Home BEAUTIFUL PUNTATE

TUTTI I COUPON - Tutti i coupon della tua città!    

offerte coupon      Diffusé par Adcash

crociere in offerta

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

TRASMISSIONI TV

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Diffusé par Adcash

BEAUTIFUL PUNTATE

BEAUTIFUL PUNTATE STREAMING

 

Le puntate di Beautiful in streaming online gratis. La soap opera  trasmessa da Canale 5 è adesso disponibile sul tuo Pc, puoi rivedere le puntate di ieri, un archivio di highlights, tutto free e gratis nel tuo Pc.


 

I MIGLIORI PORTALI DEL WEB: DA VEDERE!


crociere economiche.gif


 

Beautiful (The Bold and the Beautiful) è una soap opera statunitense, trasmessa dal 1987 da CBS e creata dai coniugi William J. Bell e Lee Phillip Bell, già ideatori di Febbre d'amore.
Beautiful viene trasmesso in circa 100 paesi ed è seguito da circa 450 milioni di spettatori in tutto il mondo ogni giorno.

In Italia la prima puntata è stata trasmessa il 4 giugno 1990 da Rai 2; dal 1994 la soap opera è trasmessa da Canale 5. Attualmente in Italia le puntate vengono trasmesse con un ritardo di dieci mesi rispetto alla messa in onda negli Stati Uniti.

Trama Beautiful
La soap è ambientata a Los Angeles. Protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata "Forrester Creations". La famiglia Forrester è composta dal patriarca Eric Forrester, sua moglie Stephanie e i loro figli Ridge, Thorne, Angela (deceduta), Kristen e Felicia.

La vicenda si snoda tra le varie relazioni (di tipo amoroso e non) che in quasi vent'anni i componenti di questa famiglia hanno instaurato con gli altri personaggi e soprattutto con la famiglia Logan. Uno dei personaggi centrali è Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) che si è sposata con Eric (da cui ha avuto due figli: Rick e Bridget), Ridge (da cui ha avuto un figlio: R.J.) e Thorne Forrester; inoltre, da una relazione con Deacon Sharpe, allora marito della figlia Bridget, ha avuto un'altra figlia, Hope.

Casa di moda antagonista della "Forrester Creations" era la "Spectra Fashion" di Sally Spectra (Darlene Conley, scomparsa nel 2007). A Sally Spectra si affiancavano sua figlia Macy (deceduta), la sua fedele segretaria Darla (deceduta) che Sally considerava come un'altra figlia e lo stilista Clarke Garrison, da cui Sally ha avuto un figlio, CJ. A partire dagli anni 2000 però la famiglia Spectra è mano a mano sparita dalla serie in seguito all'uscita di scena di CJ ed alla morte dei personaggi di Macy e Darla; inoltre in seguito alla morte di Darlene Conley (l'attrice che dava il volto a Sally) avvenuta nel gennaio 2007, il personaggio (unico membro rimasto della famiglia Spectra) è stato fatto sparire dalla serie (ufficialmente Sally si è trasferita ad Acapulco); la sua azienda è stata rilevata da Jackie Marone che l'ha rinominata "Jackie M. Designs"; così ora è il clan Marone a competere con i Forrester nel mondo della moda: alla Jackie M. lavorano infatti Jackie, Nick, Bridget, Owen, Clarke (per avere una continuità con la "Spectra Fashion"), Stephanie, Pamela e Whip.

La competizione tra la famiglia Forrester e la Spectra è stato per anni uno dei punti cardine della trama. Nel corso degli anni Sally ha convinto numerosi membri della famiglia Forrester a lavorare con lei (Eric, Ridge, Thorne, Felicia e Thomas). Inoltre sono memorabili le liti tra Sally Spectra e Stephanie Forrester, in cui spesso sono venute alle mani per questioni di affari e familiari. La figlia di Sally, Macy, è stata sposata infatti a lungo tempo con Thorne Forrester, che in seguito ha sposato Darla, che gli ha donato una figlia, Alexandria.

Altro punto cardine della trama è l'infinita storia d'amore tra Ridge Forrester e Brooke Logan: in vent'anni sono arrivati moltissime volte al matrimonio ma altrettante al divorzio; inoltre i due sono stati spesso al centro di contese amorose con altri personaggi: Brooke per anni ha lottato per l'amore di Ridge prima contro Caroline (morta in seguito per una leucemia) e poi contro Taylor (da cui Ridge ha avuto tre figli Thomas e le gemelle Phoebe e Steffy la prima delle quali è poi deceduta); ma ultimamente anche Ridge ha dovuto combattere per l'amore della Logan contro il fratellastro Nick. Altro fattore di difficoltà in questa love story sono state le continue intromissioni della madre di Ridge, Stephanie (acerrima rivale di Brooke e della famiglia Logan) che ha sempre parteggiato per le rivali di Brooke ed ha sempre cercato di separarla dal figlio ricorrendo a mille stratagemmi.

 

Diffusé par Adcash

- VIDEO: CHUCKY, LA BAMBOLA ASSASSINA  -

Chucky appare all'improvviso e vi rincorre con un coltello da 20 cm, quali sono le reazioni?

scherzo chucky la bambola assassina

Copyright © 2014 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

gastrite

contorno occhi