Home RADIO 105 ONLINE

TUTTI I COUPON - Tutti i coupon della tua città!    

offerte coupon      Diffusé par Adcash

crociere in offerta

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

TRASMISSIONI TV

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Diffusé par Adcash

RADIO 105 ONLINE

CLICCA RADIO LOGO E ASCOLTA I CANALI IN STREAMING GRATIS

Radio 105 streaming diretta online gratis e free per tutti! Radio 105 Network: ascolta la musica italiana e straniera, le Hits del momento e la classifica dei singoli dal sito ufficiale della tua radio preferita su internet live comodamente davanti al tuo Pc. Sintonizzati nel web sulle frequenze di FreeTvonline!

 

LOGO UFFICIALE RADIO 105

Radio 105 streaming diretta live


RADIO 105 NETWORK ON-AIR

STORIA RADIO 105 NETWORK

Radio 105 Network (abbreviato in Radio 105) è un'emittente radiofonica  FM privata a copertura nazionale, con sedi a Milano  e Miami di proprietà del Gruppo Finelco.
Fondata il 16 febbraio 1976 da Edoardo Hazan  ed Alberto Hazan  in un monolocale di via Tito Vignoli a Milano (zona Lorenteggio) emette su 105,4 MHz nei primissimi tempi, per poi occupare la notissima frequenza 99,1 MHz che avrebbe dato l'appellativo di novantanoviani  agli ascoltatori (famosissimo l'adesivo a forma di scudetto con la scritta 99, personalizzato in base alle situazioni e ai programmi). Dopo poco tempo l'emittente si trasferiva nella centralissima Galleria del Corso, dove sono iniziati i primi programmi con l'aiuto dei registi e dei dj più importanti del momento, tra cui Loredana, Mauro Micheloni, Claudio Cecchetto, P3 (Piero Cozzi), Federico detto l'olandese volante e Leonardo Leopardo. In origine il nome era Radio Studio 105 che fu la prima emittente privata ad utilizzare negli anni '70 il regista. Valerio Gallorini fu il primo regista di svariati programmi, tra cui quelli condotti da Gianni Riso, Ronnie Jones, le classifiche Hit 105 (presentata da Alex Peroni), Hit Italia (presentata da Loredana Rancati), Discomania (presentata da Claudio Cecchetto). Loredana Rancati conduceva anche il programma a tavola con Loredana e Paolo Francesco conduceva PF105. Nel 1982 con la denominazione di Rete 105 la radio divenne la prima emittente privata nazionale, cioè con una copertura del territorio italiano di oltre il 50%. Alla direzione artistica dell'emittente si sono susseguiti Loredana, Claudio Cecchetto, Alex Peroni, Silvio Santoro, Guido Monti, Andrea Pietri, di nuovo Alex Peroni e, dal 2003, Angelo De Robertis, che lavora con la radio sin dal 1981. Nella prima parte del 2007, a seguito di una joint venture con la Rcs MediaGroup (proprietaria di Play Radio), il Gruppo Finelco (che controlla Radio 105, oltre che Radio Monte Carlo) ha rafforzato la propria presenza nel mercato dei network radiofonici privati, stringendo in seguito anche un'importante alleanza con il Virgin Group di Richard Branson; quest'ultima operazione ha portato Play Radio a cambiare denominazione in Virgin Radio Italia.

 

Diffusé par Adcash

- VIDEO: CHUCKY, LA BAMBOLA ASSASSINA  -

Chucky appare all'improvviso e vi rincorre con un coltello da 20 cm, quali sono le reazioni?

scherzo chucky la bambola assassina

Copyright © 2014 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

gastrite

contorno occhi